Fallout 76: Bethesda promette diverse novità
L'azienda ha intenzione di supportare pienamente il titolo dopo il lancio come promesso
Come abbiamo avuto modo di sottolineare anche nella nostra recensione, Fallout 76 è stato una delusione per diversi fan della serie post-atomica, che hanno espresso a gran voce il loro malcontento verso l’ultimo titolo Bethesda.
L’azienda è consapevole dello scarso successo riscontrato e, sebbene ovviamente incapace di stravolgere il gioco, ha continuato ad apportare diverse modifiche e aggiunte, oltre alle varie correzioni dei bug di rito. Un’introduzione importante sarà quella che andrà a consentire ai giocatori di aprire dei negozi personalizzati, andando a vestire i panni dei classici mercanti, per ora presenti solo nella forma di robot.
Saranno inoltre aggiunti nuovi eventi settimanali, nuove missioni, nuovi Vault che si apriranno e una nuova modalità PvP, insieme ad altre numerose novità a cui Bethesda sta lavorando da diverso tempo e che verranno introdotte durante l’anno in corso.
Bethesda sembra voler mantenere le promesse fatte in precedenza su un pieno supporto post-lancio del gioco, con alcune novità che sembrano davvero interessanti e potrebbero far tornare il pad nelle mani dei diversi giocatori che hanno già abbandonato il West Virginia.