Fallout 76: Bethesda annuncia la data della Closed beta
la Closed Beta arriverà prima su Xbox One e poi su PC e PS4
Fallout 76 verrà pubblicato ufficialmente il 14 novembre, ma la prima occasione di provare il gioco avverrà molto prima. Bethesda ha infatti annunciato che la B.E.T.A. sbarcherà su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC. Pre-ordinare Fallout 76 è l’unico modo per accedere alla B.E.T.A.
Anche se i giocatori finiranno per vivere avventure uniche e realizzare esperienze molto diverse giocando a Fallout 76, tutti inizieranno nello stesso modo: dentro lo spazio del Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione. In assoluta anteprima, oggi è stato pubblicato il trailer con l’intro del gioco che potete trovare di seguito:
Durante la B.E.T.A. verranno rilasciati aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sui vari canali social. I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.
In attesa dell’inizio della B.E.T.A. verranno mano a mano rilasciati molti elementi di gioco, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora.