Fallout 76 aggiunge battle royale a 52 giocatori
Si chiama Nuclear Winter la prossima espansione (gratuita) del titolo Bethesda.
Anche Fallout 76 di Bethesda si vota al popolare genere del battle royale. Sul palco dell’E3 2019, Bethesda ha infatti annunciato con un trailer che il gioco online, prequel dell’intera serie di Fallout, proporrà una battle royale a 52 giocatori.
L’espansione, gratuita, prenderà il nome di Nuclear Winter. La tempesta porterà con se una competizione sanguinaria per eleggere il supervisore (overseer), il vincitore tra i 52 combattenti. Di seguito il dev diary che presenta la nuova aggiunta al mondo di Fallout 76, partito col piede sbagliato ma che sta cercando di raddrizzarsi.
Nuclear Winter aggiungerà un nuovo sistema di progressione, nuovi perk e nuove skins e la sua gratuità è un modo, forse, da parte di Bethesda di chiedere scusa per i vari problemi che hanno sfiancato il titolo. Non si hanno invece informazioni sulla data d’uscita.
Nuovi dettagli sull’espansione arriveranno nelle prossime ore. Fallout 76, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, diventa oggi più affine a titoli come Apex Legends e Fortnite.