[Rumor] Fallout 4 presente al E3 2015 con 20-30 minuti di gameplay
A porte chiuse durante il più importante evento dell’anno
L’E3 2015 è sempre più vicino e così anche la conferenza indetta da Bethesda, per la prima volta nella storia dell’azienda americana. I rumors che sono aleggiati intorno a quello che potrebbe essere presentato è sempre ricaduto verso Fallout 4 (o come si chiamerà), andando ad accendere ogni volta gli animi e le speranze dei fan.
Quest’oggi arriva una segnalazione da parte di un sito tedesco che affermerebbe la presenza sicura di Fallout 4 durante un evento a porte chiuse nel corso della manifestazione, citando una fonte attendibile. Bethesda dovrebbe quindi mostrare ad un pubblico ristretto circa 20-30 minuti di gameplay, per poi tenere chiuso in cassaforte qualsiasi altro video nel corso del 2015. Inoltre viene detto che il titolo non uscirà prima del 2016.
Attualmente queste voci non hanno però trovato un fondo di verità, quindi vi consigliamo di prendere quanto scritto con la dovuta cautela, anche se potrebbe essere verosimile. Fallout 4 dovrebbe essere protagonista di questa nuova edizione del E3 2015, in quanto la serie The Elder Scrolls sta concentrando gli sforzi di Bethesda verso la sua incarnazione che uscirà su PlayStation 4 e Xbox One proprio a giugno, dopo una riedizione lo scorso mese per PC. Tra gli assi nella manica della società ci potrebbe essere anche il famigerato Dishonored 2, di cui si era parlato in un primo tempo lo scorso anno per poi finire nel vuoto.
In attesa di nuove informazioni, vi consigliamo di restare sintonizzati sulle pagine di GameSource.it per ulteriori news!