Fall Guys: Ultimate Knockout diventa free-to-play
Fall Guys Ultimate Knockout sta per diventare free to play con tante novità e l'arrivo su Xbox, Nintendo Switch e su Epic Games Store.
Mediatonic ha annunciato che Fall Guys: Ultimate Knockout diventerà free to play e sarà cross-play e supporterà la cross-progression (utilizzando l’account Epic Games). Ci sono molte novità in arrivo nel gioco, tra cui: nuovi costumi, livelli e ricompense per chi già possiede il gioco.
A partire dal 21 giugno 2022, Fall Guys diventerà free to play e approderà su Nintendo Switch, Xbox e Epic Games Store. Il titolo su Steam non sarà più acquistabile, sebbene, chi già lo possiede continuerà a ricevere gli aggiornamenti. I nuovi giocatori dovranno scaricare per forza la versione Epic Games Store se vorranno giocare su PC.
Mediatonic pubblicherà anche un Legacy Pack per tutti coloro che hanno giocato a Fall Guys prima del 21 giugno 2022. Conterrà un nickname, una nameplate, il costume Regalke, il costume Veggie Dog e il costume Feisty Dwarf. Inoltre, includerà anche il Season Pass per la Stagione 1 (il conteggio viene resettato per questo nuovo lancio). Il pass stagionale potrà essere inoltre comprato con i Show-Bucks, una nuova valuta in-game. Il primo season pass includerà 100 livelli da sbloccare e sarà anche possibile sbloccare il successivo Season Pass se si completa quello attuale.