Fall Guys: posticipato per Nintendo Switch e Xbox
Mediatonic ha ufficialmente posticipato Fall Guys per Nintendo Switch e Xbox.
Mediatonic ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale un aggiornamento sulla pubblicazione delle versioni Nintendo Switch e Xbox di Fall Guys: Ultimate Knockout. I giocatori dovranno dunque attendere più del previsto rispetto a quanto promesso dal team.
L’ultimo annuncio relativo alle versioni Nintendo Switch ed Xbox di Fall Guys era stato lo scorso Aprile, quando il team ne aveva annunciato un primo posticipo. Anche in quell’occasione, non era stata indicata una data di uscita precisa, solamente un generico “entro la fine del 2021”. L’eccessiva attesa sembra aver portato l’unica conseguenza plausibile, ovvero, il posticipo ad un non meglio specificato 2022 delle relative versioni del peculiare titolo di Mediatonic.
Al momento però Fall Guys può contare sulla recentissima Stagione 6 che introduce il collegamento degli account ad Epic Games (Mediatonic è stata comprata da Epic ad inizio anno), lasciando intendere che forse potrebbe arrivare anche sull’Epic Games Store, similmente a quanto accaduto con Rocket League con il passaggio al modello free-to-play.