Fall Guys: in arrivo l’anti-cheat di Fortnite
Mediatonic è sul piede di guerra per impedire l'uso di cheat su Fall Guys.
Fall Guys: Ultimate Knockout è il popolare titolo disponibile su PlayStation 4 e PC, ma nonostante la natura divertente e poco competitiva del titolo pare essere comunque vittima di ondate di utenti che usano cheat per favorire le proprie vittorie e gli sviluppatori sono sul piede di guerra per contrastare tutto ciò.
Il sistema anti-cheat attualmente presente verrà potenziato nei prossimi giorni, fino all’upgrade che potrebbe sancire definitivamente la fine dei cheat su Fall Guys una volta per tutte. La notizia arriva da Twitter: gli sviluppatori di Mediatonic hanno confermato di essere davvero dispiaciuti per la situazione dei cheater su Fall Guys, che nonostante alcuni tentativi attuati sembrano essere ancora numerosi.
Gli sviluppatori hanno infine dichiarato che inizieranno a migliorare il sistema anti-cheat a partire da questa settimana ma non è l’unica novità, infatti Fall Guys implementerà il medesimo sistema anti-cheat usato su Fortnite. Tale anti-cheat è estremamente potente ed efficace poiché impedisce l’ingresso dei cheater alle partite. Aspettiamo dunque il nuovo aggiornamento per Fall Guys con l’auspicio di non vedere più cheater nelle partite.