Fall Guys: crossover con Enter The Gungeon
Fall Guys sigla un nuovo crossover, stavolta con Enter The Gungeon.
Fall Guys è uscito da poco meno di due settimane e il gioco non mostra segni di rallentamento. Mediatonic è riuscita a sfruttare al meglio la popolarità del titolo, riuscendo così a mettere insieme alcuni crossover piuttosto ingegnosi per le skin di gioco. Ad oggi abbiamo visto sia Gordon Freeman che Alyx della serie Half-Life di Valve, Jacket di Hotline Miami e lo Scout di Team Fortress 2.
L’ultimo crossover in Fall Guys è con un altro titolo pubblicato da Devolver Digital. Rivelato dall’account twitter ufficiale di Fall Guys, i giocatori potranno sbloccare una skin di uno dei principali nemici di Enter the Gungeon: Bulletkin.
🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Fall Guys x @DodgeRollGames
It's BULLETKIN from ENTER/EXIT THE GUNGEON
You're gonna wanna start scoring some dubs 👑👑👑
He arrives to PS4 & Steam in just over an hour
Retweet for lucky next match
🔥🔥🔥🔥🔥🔥 pic.twitter.com/45pv0wF9Je
— Fall Guys… SPOOOKY! (@FallGuysGame) August 16, 2020
La skin è effettivamente un proiettile giallo con un cappuccio argentato e un grande sorriso, tuttavia, non sarà facile ottenerlo. Per completare il set avrete bisogno di 10 corone: 5 per la parte superiore e 5 per la parte inferiore. La skin sarà disponibile per altri due giorni e non è chiaro se ritornerà, quindi, se siete fan di Enter the Gungeon o siete avidi collezionisti di skin in Fall Guys vi suggeriamo di prenderla prima che il negozio venga aggiornato tra 48 ore.