Fall Guys, arrivano i costumi di Street Fighter
Alla lunga lista di crossover per Street Fighter si aggiunge Fall Guys che vedrà aggiungersi 3 costumi dalla saga picchiaduro
Street Fighter è un franchise molto adatto a crossover, dopotutto è il più iconico di Capcom assieme a Resident Evil, e questa volta i personaggi della saga approdano su Fall Guys. Il famoso platform/battle royale ispirato a Takeshi’s Castle ha aggiunto oggi dei costumi ispirati ad alcuni dei più iconici combattenti di Street Fighter: Ryu, Akuma e Cammy.
Come da tradizione, i costumi manterranno l’aspetto generale dei protagonisti di Fall Guys, dando loro capelli e acconciature dei personaggi di Street Fighter, a differenza di quanto successo con Fortnite che ha proprio creato interamente i modelli ai tempi del suo crossover col picchiaduro Capcom.
Le Skin sono acquistabili singolarmente o tramite pack contenente tutti i tre costumi, delle emote e dei nameplate. Questo nuovo evento arricchisce ulteriormente la stagione 3 del platform/battle royale che già aveva visto altri crossover in passato come quello con Spongebob o con Skyrim. Ricordiamo come il gioco, dopo un lancio a pagamento, sia diventato free-to-play quindi è possibile provarlo senza spese su praticamente qualsiasi piattaforma moderna sul mercato.