Fairy Tail, posticipata la data d’uscita del JRPG
Il gioco basato sul famoso manga arriverà soltanto quest'estate.
Se c’è un qualcosa per cui verrà ricordata questa prima parte del 2020 videoludico, senza dubbio sarà il grande numero di titoli la cui uscita è stata posticipata. Una sequela di annunci che sembra destinata a non finire e a cui oggi si aggiunge un nuovo gioco: il JRPG di FAIRY TAIL.
Questo nuovo titolo, la cui uscita era inizialmente prevista per il 19 marzo di quest’anno, arriverà soltanto quest’estate, per la precisione il 25 giugno (in Europa, mentre in Nord America uscirà il 26 giugno).
Ad accompagnare la notizia di Koei Tecmo è arrivato un messaggio del producer Keisuke Kikuchi che – scusandosi per il ritardo – ha spiegato come il team di sviluppo intenda migliorare diversi aspetti del gioco in maniera da proporre il miglior prodotto possibile.
Mi dispiace molto per il posticipo di Fairy Tail e per il disagio causato agli appassionati, ai partner e a tutti quelli che attendono l’uscita di questo titolo. Per favore consentiteci di prendere ancora qualche tempo per rifinire il gioco ed essere sicuri che la qualità sia la più alta possibile, in maniera tale da offrire un’esperienza immersiva.
Lavoreremo duramente per migliorare gli effetti delle magie, delle scene, miglioreremo il bilanciamento e altro ancora di cui parleremo nei mesi a venire. Questo posticipo ci permetterà di fornirvi un gioco più soddisfacente. Grazie per la comprensione.
Voi cosa ne pensate? Preferite un gioco più rifinito, anche al costo di dover aspettare qualche mese in più? Potete intanto ingannare l’attesa leggendo il nostro provato di Fairy Tail.