Fairy Tail JRPG: rilasciato un nuovo trailer
Il gioco del famoso manga si mostra in un nuovo trailer
Nella giornata di ieri, durante il New Game + Expo, un evento in cui diversi publisher giapponesi annunciano le loro nuove uscite videoludiche, Koei Tecmo ha mostrato un nuovo trailer del prossimo JRPG dedicato a Fairy Tail, il famoso manga di Hiro Mashima.
Il gioco sarà sviluppato Gust, e la sua data di uscita sembrerebbe essere il 30 luglio per l’Europa, mentre il 31 luglio per gli Stati Uniti; “sembrerebbe”, perchè molti di voi si ricorderanno che il gioco nei mesi passati è stato più volte rinviato a causa della pandemia di Covid-19. Infatti Koei Tecmo aveva precedentemente annunciato:
A causa della pandemia legata al Covid-19 che ha colpito tutto il mondo, Koei Tecmo e Gust Studios hanno deciso di posticipare l’uscita di Fairy Tail al 30 luglio 2020. Il team di sviluppo sta lavorando duramente, apportando gli ultimi tocchi finali a questa entusiasmante avventura, in modo da offrire ai fan di tutto il mondo la migliore esperienza magica JRPG.
Il trailer ci mostra inoltre la possibilità di comprare diversi oggetti cosmetici direttamente nel negozio di Lissanna, insieme ad altri elementi in-game; e voi lo comprerete?