Fairy Tail: Dettagli sulla Collector’s Edition
Nella Collector's Edition di Fairy Tail sarà compreso anche un numero della rivista Sorcerer Magazine.
Lo store europeo di Koei Tecmo sta ricevendo in queste ore le copie della Collector’s Edition di FAIRY TAIL. Per 99,99 sterline è possibile acquistare la Guild Box Edition per Nintendo Switch o per PlayStation 4 che include diversi oggetti. I preordini iniziano da oggi 23 aprile 2020.
Questa Collector’s Edition di Fairy Tail rende omaggio alla serie in diversi modi. Primo tra tutti un poster in formato B2 con Lucy,Erza e Wendy in costume da bagno (stessa immagine della copertina dell’edizione fisica). Con la Collector’s Edition si riceverà anche un foglio con degli stickers e tre schede di personaggi in 3D con disegnate Natsu, Grey ed Erza. È inclusa anche la copia del gioco.
La cosa più interessante potrebbe essere il numero di Sorcerer Magazine incluso nella Guild Box. Nella serie, il giocatore può sfogliare la rivista per saperne di più su personaggi e gilde. Il numero compreso nella Collector’s Edition invece sarà arricchito di “interviste” ad alcuni personaggi come Nantsu e Lucy. I giocatori che compreranno la Collector’s Edition avranno un numero speciale di Sorcerer Magazine: Game Release Edition.
Fairy Tail arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC in Europa e Giappone il 25 giugno 2020. Per il mercato nordamericano invece bisognerà aspettare il 26 giugno 2020.