Fable 4: nuovi membri nel team di Playground Games
Al team di sviluppo di Fable 4 si aggiungono nuovi elementi, tra cui alcuni degli sceneggiatori di Batman: Arkham Knight.
Non è più un segreto il fatto che il team di sviluppo Playground Games, che aveva annunciato di star cercando nuovo organico per un RPG tripla A in prossima uscita, stia lavorando al nuovo capitolo della saga di Fable, ovvero Fable 4.
Ciò che invece ha sorpreso di recente, e che è trapelato dalle pagine LinkedIn e alcuni rumors dei diretti interessati, è stata l’aggiunta al team di sviluppo di nuove figure inaspettate.
Infatti, sembra che Playground Games abbia aggiunto al suo team diversi sceneggiatori, tra cui tre elementi dello studio Rocksteady, che tra tutti i titoli che può vantare ad oggi ha sviluppato anche Batman: Arkham Knight. Tra questi sceneggiatori figurano nomi come quello di Martin Lancaster, che ha annunciato la nuova collaborazione attraverso il suo profilo LinkedIn nelle vesti di prossimo Narrative Director, Craig Owen come sceneggiatore principale e, infine, Kim McAskill nel ruolo di sceneggiatore senior.
Anche se ad oggi si hanno ancora pochissime informazioni riguardo a Fable 4, nonostante la sua apparizione all’inizio di quest’anno all’interno di Mixer, sicuramente sapere che faranno parte del team di sviluppo personalità che hanno lavorato nella software house che ha prodotto nel 2015 Batman: Arkham Knight, non può che farci sperare bene.