Fable 4: Dal web spunta un concept art
Trovato in rete da un utente è stato subito rimosso.
Un utente, recentemente, ha scoperto sul web alcuni lavori del concept artist brasiliano Rodrigo Idalino. Tra i vari lavori trovati sembra esserci quella che sembra essere, a tutti gli effetti, la concept art per Fable 4 che, secondo quanto riportato dai media, sarebbe in fase di sviluppo da parte di Playground Games.
Poche ore dopo la scoperta, la concept art è stata eliminata dal portfolio di Idalino, ma sembrerebbe che alcuni utenti se ne siano impossessati. I disegni e gli schizzi trovati sarebbero una specie di test per un personaggio femminile, socievole e allegro, che sarà presente probabilmente in Fable 4. È stato anche rivelato che il padre di questo personaggio femminile, molto somigliante alla famosa attrice americana Anne Hathaway, era probabilmente un pescatore e che le avrebbe insegnato a fare diversi tipi di nodi.
L’abbigliamento del personaggio disegnato da Idalino, sempre secondo i fan, sembra chiaramente ispirato agli stili europei del XVI oltre che avere un chiaro richiamo fiabesco. È auspicabile che Fable 4 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC anche se ancora non ci sono conferme ufficiali da parte di Playground Games ma se questo sarà davvero il nuovo concept art di Fable 4 allora non ci resta che attendere con entusiasmo il lavoro finale.