F1 2022, arriva il circuito di Portimão
Arriva un nuovo circuito su F1 22
EA Sports e Codemasters hanno annunciato l’arrivo dell’Autódromo Internacional do Algarve, ovvero il circuito di Portimão del Portogallo. Il nuovo circuito verrà aggiunto su F1 2022 a partire dalla giornata di oggi 2 agosto, grazie a un aggiornamento gratuito disponibile per tutti i giocatori Console e PC. In occasione dell’aggiornamento la software house ha rilasciato un nuovo trailer che mette in mostra la Mercedes-AMG F1 sfrecciare sul nuovo circuito.
Il senior creative director Lee Mather dichiara: “l’aggiunta di Portimão offre a tutti i giocatori la possibilità di vivere forti emozioni e il brivido su un circuito storico, con auto progettato per il 2022”. L’aggiornamento gratuito, oltre l’aggiunta del circuito di Portimão, porta con se numerose modifiche che vanno a risolvere alcuni bug minori e maggiori segnalati dopo la patch 1.06.
Codemasters conferma inoltre che a partire dal prossimo 12 settembre sempre grazie a un Update gratuito, verrà aggiunto lo Shangai Audi Internation Circuit.