F1 2020: Un giro veloce sul circuito di Barcellona
Codemasters ha pubblicato un nuovo video del simulatore di F1 in uscita il 10 Luglio.
Codemasters ha presentato poche ore fa in anteprima un nuovo video del gameplay di F1 2020, il nuovo capitolo del franchise automobilistico in uscita il 10 Luglio. Il video mostra un “giro veloce” sul circuito di Barcellona in Catalogna e arriva proprio alla vigilia del Gran Premio che si doveva tenere proprio in questo fine settimana sul circuito spagnolo ma che per colpa del Coronavirus è stato annullato.
In seguito ai feedback sia dei piloti che dei giocatori, il team di sviluppo ha apportato miglioramenti al circuito spagnolo rispetto all’anno scorso. Sono state fatte in particolare delle modifiche ai rialzi tra le curve 13 e 14 per dare ai giocatori un maggior senso di realismo.
Domenica 10 Maggio, i piloti di F1 Charles Leclerc, Alex Albon, Lando Norris, George Russel, Nicholas Latifi e Antonio Giovinazzi saranno affiancati da Sergio Aguero, Thibaut Courtois e Arthur Melo per il Gran Premio virtuale che si svolgerà proprio sul circuito di Barcellona questo fine settimana. L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali di Formula 1 come Youtube, Twitch, Weibo e Facebook.
L’uscita di F1 2020 è prevista per il 10 Luglio per PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam) e Google Stadia. Acquistando la Michael Schumacher Deluxe Edition sarà possibile ricevere contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.