F1 2020: Pubblicato il primo trailer del gameplay
Il filmato rilasciato da Codemasters mostra in tutto il suo splendore il circuito di Zandvoort.
Codemasters ha rilasciato il primo trailer di gioco per F1 2020 in cui viene mostrato il circuito di Zandvoort, la prima delle due nuove gare aggiunte al gioco. Il circuito era originariamente previsto in questo fine settimana nel calendario reale della F1 tornando alla ribalta per la prima volta dopo 35 anni di assenza dal circus a due ruote per eccellenza.
Immerso tra le dune costiere di provincia nell’Olanda settentrionale, il circuito di Zandvoort è un omaggio alla tradizione. In previsione del suo ritorno nel 2020 il circuito dispone di paddock rinnovati e aree di run-off oltre a miglioramenti di alcune sezioni della pista per rendere le gare ancora più esaltanti. Zandvoort sarà di nuovo reso celebre grazie alla presenza di un’ultima e ripida curva a gomito, con un angolo di 18 gradi, che permetterà ai piloti di infilarsi alle spalle degli avversari e sorpassarli poco prima del rettilineo finale.
Lee Mather, Game Director Codemasters del Franchise F1 ha dichiarato:
Il nostro team ha fatto un lavoro incredibile nel ricreare ogni aspetto del circuito. La curva che precede il rettilineo finale è qualcosa che divertirà molto i giocatori. Il circuito di Zandvoort è altamente tecnico, con variazioni di altezza e numerosi punti di frenata ciechi. Sarà una gioia per gli occhi e per i sensi e non darà ai giocatori un attimo di riposo.
F1 2020 uscirà il 10 Luglio 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia.