Exoprimal, ecco la modalità “Savage Gauntlet”
Pronti per la nuova modalità?
Dopo il lancio di Exoprimal, Capcom conferma che supporterà il nuovo multiplayer con aggiornamenti stagionali che introdurranno nuovi contenuti significativi. Tra i vari contenuti in arrivo troviamo la Stagione 1 che prevede il rilascio di 10 nuove Exocorazze in variante Alpha il 16 agosto 2023.
Questi modelli di Exocorazze in variante Alpha presentano caricatori di armi e stili di gioco unici, in contrasto con i modelli predefiniti.
La Stagione 2 inizierà a metà ottobre 2023 e includerà l’aggiunta di una nuova mappa, di un tipo di missione, di Rigs, di Moduli e dell’attesissimo contenuto crossover con Street Fighter 6.
Il prossimo gennaio 2024 arriverà la Stagione 3, la quale introdurrà, tra le altre cose, le Exocorazze in variante Beta, un nuovo nemico boss Neo Triceratopo e una collaborazione con la serie Monster Hunter.
Ovviamente questi non sono i soli contenuti in arrivo su Exoprimal, visto che Capcom ha rilasciato Savage Gauntlet.
Questa nuovissima modalità di gioco co-op arriva oggi per il gioco d’azione online a squadre e sfida i giocatori a sopravvivere e a combattere per la gloria. Savage Gauntlet è gratuita per tutti i giocatori di Exoprimal su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, ed è inoltre disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Una nuova modalità per Exoprimal
Savage Gauntlet porta i wargame a un livello superiore con missioni speciali per i giocatori più coraggiosi.
Queste prove di combattimento presentano contenuti di fine gioco che si sbloccano dopo aver completato la storia nella modalità Dino Survival. In Savage Gauntlet, cinque Exofighter uniscono le forze per affrontare intense sfide player versus environment (PvE) che cambiano ogni settimana.
Questa modalità dinamica prevede una rotazione di regole e scenari che offrono un alto livello di difficoltà, adatto a giocatori esperti e a Exocorazze potenziate.
Oltre a sopravvivere contro enormi orde di dinosauri, le missioni settimanali di Savage Gauntlet invitano la comunità di Exoprimal a competere per il tempo di completamento più veloce nelle classifiche globali per ogni piattaforma.
Queste missioni di attacco a tempo sono rigiocabili e consentono ai giocatori di scoprire nuove strategie e di ottenere ranking più elevati. Gli Exofighter sono incoraggiati a rivedere il loro successo e a esplorare varie composizioni di squadre e combo di moduli.
Le squadre che raggiungono posizioni elevate in classifica otterranno anche dei premi per le loro prestazioni. Se hai piacere di leggere la recensione, non hai che da teletrasportarti in questa pagina.