Evolve: uscita posticipata a febbraio 2015
Lo sparatutto quattro-contro-uno di Take-Two viene rimandato a Febbraio 2015
L’uscita dell’atteso shooter Evolve è stata posticipata a febbraio, come indicato dal report finanziario di Take-Two per il primo quarter 2015. L’uscita è stata posticipata dal 21 Ottobre 2014 al 10 Febbraio 2015. Evolve è uno shooter quattro-contro-uno realizzato da Turtle Rock Studios, in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Nel gioco, quattro giocatori formano un team di cacciatori al fine di uccidere un gigantesco mostro alieno controllato dal quinto giocatore.
La decisione del rinvio è spiegata da Karl Slatoff, presidente di Take-Two: “Principalmente si è deciso che il titolo merita e deve avere più tempo per essere ripulito, così che possa raggiungere il suo stato ottimale prima del rilascio”. Come esplicitato dallo stesso Slatoff, “storicamente abbiamo tratto beneficio dal tempo aggiuntivo concesso ai team creativi per la rifinitura dei titoli, non ce ne siamo mai pentiti.”
Il gioco non è stato rimandato di molto, considerando che Evolve uscirà comunque durante l’anno fiscale di Take-Two. La nuova data di uscita offre un ulteriore vantaggio alla compagnia dato che, come sottolineato dallo stesso Slateoff, Febbraio “non è così affollato, e saremo avvantaggiati dalle numerose vendite di console durante le vacanze. La base di utenza sarà maggiore.”
Per ulteriori dettagli sul gameplay di Evolve potete consultare l’articolo sulla prova che abbiamo fatto all’E3. Se siete incuriositi dalle diverse possibilità offerte dalle classi che possono ricoprire i cacciatori, vi rimandiamo invece alla news con il trailer mostrato sempre all’E3.
Fonte: Joystiq