Evil Inside: si mostra in un trailer
JanduSoft S.L svela il suo nuovo horror in prima persona in arrivo a brevissimo su PC e console.
Appassionati delle esperienze horror psicologiche su binari in prima persona gioite, Evil Inside arriverà il 25 Marzo 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S e PC, come indicato nell’announcement trailer fresco di rilascio e diffuso da JanduSoft S.L.
Il deja vu con Layers of Fear è pronunciato in Evil Inside che si presenta con una trama tutt’altro che originale: il giovane Mark è rimasto solo dopo la morte della madre, assassinata dal padre arrestato per il terribile omicidio. Mark tenterà di contattare la madre tramite una classica tavoletta spiritica che però si frantumerà causando il suo dissolvimento. Il titolo sarà ambientato all’interno dell’abitazione del giovane e lo vedrà alla ricerca del fratello minore e dei pezzi della tavoletta mentre affronterà innumerevoli incubi introspettivi.
Maggiori dettagli sono disponibili su Steam alla seguente pagina, dove è già possibile scaricare e avviare Evil Inside – Prologue, un assaggio del titolo e di ciò che l’announcement trailer ci ha mostrato.