Evil Dead: confermato lo sviluppo del gioco
Il mitico Bruce Campbell, attore principale della saga Evil Dead, ha annunciato via Twitter che un gioco è effettivamente in lavorazione.
Il mitico Bruce Campbell, eccentrico attore e volto della saga Evil Dead, ha confermato tramite un messaggio su Twitter che un gioco dedicato al folle universo comi-horror sarebbe in sviluppo. L’attore avrebbe sottolineato, in un messaggio lasciato su Twitter, che il progetto ludico sarebbe attualmente in cantiere e che dovrebbe arrivare su PC e console, ma non supporterà la realtà virtuale. Al momento, non ci sono altre informazioni sulla questione, con annesse quindi data d’uscita e piattaforme ludiche di riferimento, ma è molto probabile che le dichiarazioni del talentuoso attore possano innescare la necessità di “conferme ufficiali”.
Hey, groovy gamers, this is a swell time to clarify some incorrect info that might be out there (including from me!): the upcoming Evil Dead video game is being developed for consoles and PC, not VR. Sorry for any confusion. Game on! #MyBoomstickIsTooBigForVR #EvilDeadTheGame pic.twitter.com/Jqh2BGW82p
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) July 1, 2019