Evil Dead: Bruce Campbell spera che esca nel 2019
Ash Williams presto in un nuovo titolo
Durante un’intervista al Jim and Sam Show (trasmissione radio-televosiva americana), l’attore Bruce Campbell ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sul suo coinvolgimento ad un nuovo videogioco del franchise di Evil Dead.
Il protagonista dei film cult e della più recente serie TV conferma che sarebbe in sviluppo un nuovo titolo per il quale sarebbe coinvolto come doppiatore. Secondo Campbell il gioco potrebbe uscire nell’arco dei prossimi 6 mesi, quindi entro la fine dell’anno, ma questo dipenderà da come proseguirà lo sviluppo, che a giudicare dalle sue parole potrebbe subire ancora dei cambi di rotta e quindi ulteriori ritardi.
L’attore ha anche colto l’occasione per chiarire che non c’è alcuna collaborazione in atto con Mortal Kombat 11 per portare Ash Williams come personaggio DLC, contrariamente a quello che molti fan avevano sperato. Se mai dovesse esserci una collaborazione con NetherRealm Studios e Warner Bros. potrebbe essere per un cameo, piuttosto che un coinvolgimento nel roster vero e proprio.
Rimaniamo dunque in attesa di conoscere nuovi dettagli sul nuovo titolo di Evil Dead, sperando che l’E3 2019 sia il palco propizio per qualche dichiarazione ufficiale.