Evento Square Enix: arriva Life is Strange 3
Square Enix ha appena annunciato che la prossima settimana terrà un evento digitale in cui presenterà nuovi giochi, mostrando anche nuovi trailer.
Square Enix ha appena annunciato sui suoi canali social che giovedì 19, ore 19 italiane, terrà un evento digitale in cui presenterà nuovi giochi, mostrando anche nuovi trailer. Nella scaletta che appare nella grafica possiamo vedere come sarà data molta importanza alla presentazione del prossimo capitolo di Life is Strange.
Let's gooo!
Debuting March 18 at 10AM PDT, the first digital-direct #SquareEnixPresents the world premiere of the next @LifeisStrange, with a 40-min lineup set of new trailers & announcements from many of our upcoming titles https://t.co/IgHkawSCaE pic.twitter.com/VNYDFdoikR
— Square Enix (@SquareEnix) March 11, 2021
Durante questi quaranta minuti, oltre a Life is Strange, ci verranno mostrati degli aggiornamenti su Marvel’s Avengers, un titolo mobile dedicato a Just Cause, Balan Wonderworld, ma i due punti che spiccano di più sono il nuovo gioco di Square Enix Montreal e quel Tomb Raider 25TH Anniversary.
Se per il primo potremmo puntare su un altro titolo mobile della serie GO, la curiosità è invece molto alta per la serie con protagonista Lara Croft. Si vocifera infatti da qualche giorno che ci sia in lavorazione una collection contenente gli ultimi tre capitoli della serie:Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider.
Sicuramente molto interessante sarà lo spazio dedicato al terzo capitolo di una delle serie di Square più amate dal pubblico. Dopo l’enorme successo di Life is Strange e un Life is Strange 2 che non è riuscito a raggiungere le vette del suo predecessore, ci aspettiamo ora qualcosa di veramente esplosivo, con magari delle innovazioni soprattutto per quanto riguarda la distribuzione: speriamo infatti che sia stata abbandonata quella fastidiosa divisione in episodi che ha caratterizzato i primi due capitoli.
Vi ricordiamo quindi di segnarvi sul calendario la data di giovedì 18 marzo, per non perdervi l’evento che sarà trasmesso in live streaming su tutti i canali di Square Enix.