L’evento Overwatch 2 Magico Inverno comincia da oggi
Le partite nel mondo di Kiriko e Widowmaker si arricchiranno di magia natalizia, visto che da oggi comincia l'evento di Overwatch 2 Magico Inverno
A partire da oggi, l’evento Overwatch 2 Magico Inverno apre i battenti. Quest’anno tornano, ancora una volta, le modalità di gioco a tema invernale, accompagnate da nuove ricompense cosmetiche da sbloccare tramite il Pass Evento Fiera Invernale. Vediamo di scoprire tutte le principali novità di questo evento.
Sono disponibili nuovamente le classiche modalità arcade a tema invernale: Mei Operazione Palle di Neve, Caccia allo Yeti e Eliminazione Congelate. Riassumiamo brevemente il fulcro di queste modalità per chi magari non le ha mai giocate. Nella modalità Operazione Palle di Neve dovremo usare, per l’appunto, le palle di neve per mandare al tappeto i nostri avversari.
Giocando come Mei, infatti, dovremo difenderci e offendere, in singolo o con la nostra squadra, lanciando miriadi di palle di neve e creando muri di ghiaccio che blocchino quelle nemiche. In Caccia allo Yeti invece, una modalità PVP 5v1, cinque Mei affronteranno Winston nei panni dello Yeti.
Il minaccioso Yeti dovrà cercare la carne in giro per la mappa, al fine di diventare sempre più furioso, mentre le Mei cercheranno di gelarlo e intrappolarlo, per provare a vincere la partita. Per Eliminazione congelata, infine, possiamo spendere poche parole, in quanto semplicemente giocheremo ad acchiapparella, e quando la salute del nostro personaggio scende a zero, quando dovrà scongelarci.
Evento Overwatch 2 Magico Inverno, disponibili 5 skin esclusive
Durante questo evento Overwatch 2 Magico Inverno, il Pass Evento Fiera Invernale ci fornirà alcune ricompense a tema festivo, acquistabili tramite i biglietti appositi che sbloccheremo completando delle partite durante l’evento. Sarà possibile ottenere nuovi biglietti ogni nove partite giocate, e le vittorie forniranno il doppio della ricompensa.
Dalla versione gratuita del Pass Evento potremo sbloccare almeno 1 skin leggendaria a nostra scelta, semplicemente accumulando punti. Ci porteremo a casa una fra le skin Abito Elegante per Baptiste o Cassidy, o la skin Pigiama Invernale per Illari. Se invece puntiamo ad ampliare la nostra possibilità di scelta, il percorso Premium del Pass può venirci incontro.
Al costo di 500 monete Overwatch la quantità di biglietti sbloccabili salirà da 120 a 480 unità, e potremo riscattare le skin di Reinhardt Carta Regalo o la skin leggendaria Widowmaker Kerrigan, basata sull’eroina di Starcraft. Non è inusuale vedere tali “collaborazioni” fra i titoli Blizzard, come la recente Stagione 7 di OW2 a tema Diablo VI.
Accumulando i biglietti dell’evento Overwatch 2 Magico Inverno potremo utilizzarli sino al 15 gennaio. I biglietti rimasti dopo questa data saranno convertiti in Crediti di Overwatch, consumabili per gli oggetti cosmetici di Overwatch disponibili nella Galleria eroi. Per avere ulteriorii informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento in questione.