Data di uscita europea per Etrian Odyssey Nexus
L'ultimo Etrian Odyssey su 3DS.
Dopo esser giunto nei Nintendo 3DS nipponici il 5 Agosto 2018, Etrian Odyssey Nexus viene confermato per l’Europa con una data ben precisa: 5 Febbraio 2019. Andiamo a scoprire nello specifico questo nuovo capitolo della serie JRPG di Atlus.
Un decreto reale della principessa Persephone richiede la raccolta dei più grandi esploratori della città fluttuante di Maginia. Lo scopo sarà quello di svelare i misteri dell’arcipelago di Lemuria, dimora del grande Albero di Yggdrasil. Il giocatore dovrà reclutare esploratori dalle diverse 19 classi provenienti dalla serie di Etrian, includendo la nuova classe “Hero”.
Diverse novità saranno presenti in questo nuovo titolo. Ve le elenchiamo:
- L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey, con nuove classi, personaggi, meccaniche di gameplay e battle system.
- Le capacità di personalizzazione del party sono state ulteriormente espanse, con 19 classi intercambiabili, allo scopo di realizzare il party perfetto per ogni strategia attuata dal giocatore.
- Sistema di difficoltà più vario, al fine di sfidare i giocatori più esperti e dare anche un caldo benvenuto alla serie ai novizi dei Dungeon Crawler JRPG.
- Un ritorno alle origini, dedicato ai fan. Dopo molti anni, i pilastri che hanno costruito la serie di Etrian Odyssey, Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) ritornano insieme nello staff per dare vita all’ultima esperienza della serie che sarà rilasciato su Nintendo 3DS.
Detto questo, vi lasciamo ad una carrellata di immagini rilasciate per celebrare l’annuncio.
Rimanete con noi per scoprire le prossime informazioni su Etrian Odyssey Nexus, in arrivo il 5 Febbraio 2019, solo su Nintendo 3DS.