Etrian Odyssey: Millennium Girl, nuovo trailer sul team medic Simon
E’ disponibile un nuovo trailer in lingua giapponese di Etrian Odyssey: Millennium Girl. Il filmato introduce il team medic Simon, e le capacità curative che egli conferisce alla squadra.
Il titolo è un remake del dungeon crawler uscito su DS. Oltre alla grafica rifatta utilizzando il motore del quarto episodio, ci sarà un doppiaggio voci completo e scenari della storia addizionali. Inoltre ci sarà un’impronta più da classico RPS, con storia più complessa e incentrata sulla narrazione.
Ora vi lasciamo al trailer.
Il titolo è una rivisitazione del dungeon crawler: oltre alla grafica realizzata con l’engine utilizzato per il 4° episodio, Shin Sekaiju no Meikyuu – Millennium no Shoujo avrà il doppiaggio voci completo, e scenari storia aggiuntivi.
Per questo gioco il team di sviluppo ha voluto inoltre intraprendere una nuova direzione. Il giocatore verrà introdotto ad una storia più complessa e più attinente ai classici RPG: il personaggio principale incontrerà gli altri componenti del party in un’avventura fortemente basata sulla narrazione, che ruota intorno ad una misteriosa ragazza colpita da amnesia.
Announced in March, Etrian Odyssey hits Nintendo 3DS in Japan on June 27. Release dates for other regions have not yet been…