Espansione per Warhammer: Age of Reckoning
"Call to Arms" è il nome della live expasion per Warhammer Online annunciata oggi da Mythinc. Si tratta di un’ampia serie di update gratuiti che verranno implementati tra marzo e giugno e che prevederanno succosi ampliamenti per il mmorpg edito da EA. Vediamo quindi cosa hanno in serbo (sebbene non vi sia una versione localizzata in tale lingua) i ragazzi di Mythic.
Come potete immaginare, la prima implementazione saranno le due nuove classi che arriveranno a marzo: il Choppa per gli Orchi e lo Slayer per i Nani.
Si continua con 3 event e una nuova zona: "Call to Arms: Bitter Rivals" "Call to Arms: Beyond the Sands" , "Call to Arms: Rise of the Tomb Kings" Live Event e la "Land of the Dead" che verranno introdotti rispettivamente a Marzo, Aprile, Maggio e Giugno.
Ci si aspetta molto da questa espansione, sopratutto un potenziamento dell’rvr che potrà usufruire di un nuovo Scenario e di tanti ribilanciamenti, dando quindi nuova linfa al gioco che al momento è in fase di "crisi post-lancio" ma da cui potrà uscire facilmente. Speriamo solamente che prendano la strada giusta e non cadano nel compromesso della Wowizzazione che da sempre aleggia su War.