ESL Vodafone Championship – Arriva il Team You Die Next
Gamesource presenta un nuovo team di League of Legends
Grazie all’unione d’intenti tra la A.S.D. YDN e Gamesource.it, nasce il Team competitivo “You Die Next”, che punta a vincere il Qualifier per l’Esl Vodafone Championship. Stiamo parlando della competizione Esportiva che si terrà il 16 e 17 Settembre nella landa di League of Legends.
Il roster del team di You Die Next è veramente incredibile, tra returning players, campioni, nuovi volti e vincitori delle edizioni di tornei italiani degli anni passati, siamo lieti di presentare la line up:
- Top: Alessandro “Occlumats” Di Bartolo
- Jungle: Valerio “Somejoio” Stelitano
- Supp: Francesco “Uèn” Marchetti
- Mid: Giacomo “Counter” Manconi
- ADC: Luca “Guilty” Vallo
Un nutrito staff di casa YDN seguirà i giocatori per fornirgli tutto il supporto necessario per raggiungere l’obiettivo: un ampio entourage formato da nuovi e vecchi volti dell’Esport italiano. Lo scopo è valorizzare le esperienze dei singoli giocatori per aiutarli a dare il massimo nel gioco di squadra.
- Head Coach: Francesco “Lightning” Markomichelakis
- Mental Coach: Steven “Malasorte” Carollo
- Assistant Coach: Giacomo “Abyss” Landini
- Assistant Coach: Ratna Leckovitch Tagliolini
- Team Manager: Giulio “PsykoD” Colangelo
- Assistant Manager: Simona Grieco
- Strategic Coach: Alex “CapricornusD” Lucchin
In qualità di sponsor ufficiale di YDN, Gamsource è lieta di partecipare ad un tale progetto giovane e competitivo, che unisce il mondo dell’Esport a quello dell’informazione videoludica. Fate il tifo per i nostri ragazzi, ci vediamo in campo il 16 Settembre!