Esclusive Microsoft disponibili al Day One su Xbox Game Pass
Xbox Game Pass si espande!
Xbox Game Pass è un servizio nato nel Giugno 2017 che permette agli abbonati di usufruire di una libreria di più di 100 giochi Xbox One e Xbox 360 (retrocompatibili su One) al prezzo di 9.99€ al mese.
Il servizio è stato, a detta della stessa Microsoft, un incredibile successo. Il servizio è oggigiorno disponibile in 40 paesi e la libreria viene aggiornata mese dopo mese con sempre titoli diversi.
La notizia che risale ad oggi e che proviene proprio dal sito ufficiale Xbox è che, nei prossimi mesi, i giochi in esclusiva Xbox One prodotti da Microsoft Studios saranno disponibili su Xbox Game Pass nella stessa data del loro rilascio. Ad esempio, Sea Of Thieves, che uscirà il 20 Marzo, sarà disponibile anche per tutti i membri Xbox Game Pass.
Questo vale per tutti i titoli in arrivo esclusiva Microsoft, come ad esempio State of Decay 2 o Crackdown 3, ma anche futuri giochi, non ancora annunciati, di franchise importanti come Halo, Forza o Gears of War, saranno disponibili anche su Xbox Game Pass nel giorno stesso del lancio.
Inoltre, come richiesto dagli utenti, Microsoft ha annunciato che provvederà a creare altri tipi di abbonamenti, in collaborazione coi propri retailer, come GameStop. Sarà possibile sottoscrivere un abbonamento semestrale al costo di 59.99$ (quindi, crediamo, 50€) acquistandolo direttamente dai retailer selezionati da Microsoft stessa.
L’innovativo e ben congeniato servizio di Microsoft sembra aver fatto breccia nel cuore dei suoi fan, portando la compagnia stessa a volerlo migliorare e personalizzare sempre di più.
E voi, siete abbonati?