PES 2015, collabora con Epson per giocare alla grande
Con il nuovo PES 2015 si gioca davvero alla grande, anche grazie ai videoproiettori Epson per il gaming. Non più piccoli spazi di visualizzazione per i videogiochi ma grandi superfici per essere totalmente immersi nella dinamica del gioco. E’ questa la scommessa fatta da Epson che ha avviato una partnership tecnologica con Halifax, distributore, tra gli altri, di PES, il famoso gioco di calcio realizzato da Konami.
Durante gli Open Days organizzati presso gli uffici di Halifax in questi giorni per far “giocare con mano” una versione dimostrativa del nuovissimo PES 2015 – in uscita il 13 novembre prossimo su PS4, XONE, PS3, X360 e PC – ai ragazzi delle varie community è infatti possibile godere di un’esperienza calcistica “a tutto campo” grazie all’impiego dei nuovi videoproiettori EPSON EH-TW5200
Tra i prodotti di punta per vivere tutta l’emozione del gioco, il videoproiettore EH-TW5200, con contrasto di 15.000:1 per un dettaglio ad altissima definizione, resa luminosa su colore e bianco di 2000 lumen per non perdere un’azione neanche in piena luce, visione in 2D e 3D, e una “modalità veloce” che annulla ogni ritardo di risposta per immergersi nel ritmo dinamico del calcio e dei videogiochi multiplayer online in modo fluido e preciso.
I videoproiettori, sono uno dei prodotti di punta di Epson, da sempre impegnata nell’offrire prodotti all’avanguardia. I videoproiettori Epson integrano una tecnologia proprietaria, la tecnologia 3LCD che, sviluppata oltre 20 anni fa, è oggi il cuore di un’ampia gamma di prodotti rivolti alle più diverse applicazioni, dall’Home Cinema alla scuola, sino ad arrivare alle applicazioni di Home Cinema e il videogioco. Il gaming è uno dei più recenti settori verso il quale Epson ha rivolto la propria attenzione per sviluppare videoproiettori capaci di offrire agli appassionati la possibilità di vivere una nuova esperienza che li porti direttamente nel mezzo dell’azione.