Epic Games Store implementa un sistema di rimborso, come Steam

Epic Games Store à la Steam: i numeri sono 14 giorni, 2 ore di gioco.

Il chiacchierato Epic Games Store si avvicina sempre più a Steam con l’intenzione di superarlo: ad essere implementato è un sistema di rimborso che prima non era possibile richiedere sull’Epic Games Store, ma solo su Steam.

Funziona in maniera molto simile al diretto concorrente: è possibile richiedere indietro i soldi spesi in caso il gioco non incontri il proprio gusto entro 14 giorni dall’acquisto e a patto che si abbia giocato al titolo incriminato per meno di due ore.

Al momento, il rimborso non è così diretto come si può pensare: bisogna passare per l’assistenza, dilungando i tempi, ma Epic Games sta lavorando a un sistema più diretto. Lo annuncia Sergey Galyonkin, uomo dietro a Steam Spy che Epic Games ha voluto con sè:

Lo store Epic è nato da pochissimo – ancora non figurano le recensioni sui singoli titoli – ma sta lavorando alacremente per solidificare la sua posizione, dando una parte dei ricavi maggiore agli sviluppatori affiliati. Il gioco gratis del momento è What Remains of Edith Finch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!