Enotria The Last Song, data di uscita e demo annunciati dall’ultimo gameplay showcase

Durante un Gameplay Showcase, Jyamma Games ha fornito ulteriori dettagli sulla demo di Enotria The Last Song.

Enotria The Last Song, data di uscita della demo

Enotria The Last Song è il videogioco action-rpg sviluppato dallo studio Jyamma Games, che ispirandosi ai soulslike ha plasmato la sua creatura sulle orme dei titoli From Software, creando un immaginario che mette in primo piano l’Italia e la sua mitologia.

Nelle scorse settimane il titolo è stato al centro di diverse notizie, tra cui il rinvio per evitare il lancio in concomitanza con Shadow of Erdtree, l’attesissima espansione di Elden Ring che in un modo o nell’altro magnetizzerà l’attenzione della community quest’estate.

Tuttavia, Enotria The Last Song è stato protagonista di un sostanzioso Gameplay Showcase, in cui il team di sviluppo italiano ha rivelato le ultime novità legate al mondo di gioco, storia, gameplay e molto altro ancora, annunciando infine la nuova data di uscita del gioco e della demo.

Enotria The Last Song, data di uscita e demo in arrivo!

In giornata, Enotria The Last Song è stato protagonista di un gameplay showcase, in cui il team di sviluppo di Jyamma Games ha potuto mostrare molte cose del suo soulslike tutto italiano. Tra le prime informazioni importanti annunciate vi è la data di uscita, che è stata confermata per il 19 Settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Dunque la nuova data permetterà al titolo di debuttare contemporaneamente anche sulla console di casa Microsoft, contrariamente a quanto annunciato nelle scorse settimane a seguito di un posticipo di tale versione. Lo sviluppatore ha poi confermato la data di uscita della demo.

Infatti gli utenti PC e PlayStation 5 potranno provare dal 22 Maggio una demo dalla durata di otto ore del gioco, in cui sarà possibile provare la sezione dedicata a Quinta, la città degli attori. Qui infatti sarà possibile affrontare gli Autori, potenti nemici che hanno dato vita al Canovaccio.

Come specificato, nella demo saranno disponibili ben quattro classi di armi e sei maschere, le quali delineeranno la build del vostro protagonista. Sarà inoltre possibile scegliere tra oltre venti incantesimi e trenta vantaggi durante la demo, così da testare buona parte delle possibilità offerte dal titolo.

Per Enotria The Last Song sono state annunciate un’edizione standard e una Deluxe, quest’ultima comprende oltre a DLC tra armi e oggetti cosmetici anche un accesso anticipato di 72 ore. In allegato invece potrete trovare il gameplay showcase dalla durata di quindici minuti, in cui Jyamma Games illustra tutte le caratteristiche del gioco.

Enotria the last song, la deluxe edition

Enotria The Last Song gameplay showcase

Tutti i dettagli sul soulslike italiano di Jyamma Games

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!