Ennesimo ritardo per Darkfall, rimandato al 25 febbraio

La Aventurine ha da poco comunicato sul suo forum ufficiale l’ennesimo ritardo sull’uscita del gioco. Darkfall arriverà quindi sui nostri schermi (si spera)  il 25 Febbraio e non il 22 Gennaio come previsto. Il fatto, prevedibile vista la totale mancanza di download preventivo o di maggior informazioni ad una sola settimana dal lancio, è stato giustificato spiegando i vari problemi avuti col publisher, arrivato troppo in ritardo, con la necessità di ampliare i contenuti ancora non introdotti nel gioco (come vari rumors avevano suggerito in questi giorni), con la necessità di testare varie features ancora non funzionanti o parzialmente buggate ed infine con la solita richiesta di tempo e calma che ormai da anni contraddistingue la politica di Aventurine.

 

E’ stato però annunciato per il 22, con un pò di giri di parole, una sorta di super-ondata di inviti per la beta che permetterà così a molti player di testare il gioco. Data la poca chiarezza dell’annuncio, non si è capito se continuerà ad esserci l’NDA o se finalmente si potrà sapere l’effettivo stato del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!