Empire of Sin: Nuovo trailer del gameplay
Siete pronti a diventare dei boss mafiosi nella Chicago degli anni '20?
Paradox Interactive e Romero Games hanno pubblicato un nuovo trailer del gameplay di Empire of Sin, titolo strategico ambientato nella città di Chicago degli anni ’20. Il gioco sarà disponibile per PC, Mac, Nintendo Switch, Xbox e PlayStation 4 nella Primavera del 2020.
In Empire of Sin avremo la possibilità di costruire il proprio impero criminale, gestire l’organizzazione e affrontare combattimenti tattici a turni con condizioni di partenza generate casualmente.
I giocatori, nei panni di uno dei 14 boss che si sfideranno a gestire il malvagio mondo sotterraneo del crimine organizzato degli anni ’20, dovranno adattarsi per sopravvivere e fare tutto il necessario per sconfiggere e superare in astuzia gli avversari usando qualsiasi metodo. Il gioco, farà rivivere lo sfarzo e il glamour dei ruggenti anni ’20, mentre dietro le quinte lavorano i clan del crimine organizzato.
Nel nuovo trailer pubblicato viene mostrato il gameplay che darà ai giocatori la possibilità di costruire birrifici, bordelli e casinò oltre a quella di reclutare una squadra di mafiosi fedeli per lasciare il proprio segno nelle strade. Saranno presenti eventi storici che hanno caratterizzato la Chicago negli anni del proibizionismo. Gli oltre 60 personaggi che faranno parte del gioco avranno una propria storia che influenzerà il gameplay in base al modo con cui verranno affrontati. Grazie ad alleanze o brutali combattimenti strategici a turni sarà possibile espandere il proprio impero e la propria posizione all’interno delle dinamiche criminali della città.
In diversi modi sarà possibile diventare Re o Regina di Chicago, sfruttando l’abilità negli affari oppure prediligendo la violenza. Con le varie condizioni di partenza e le dinamiche del tuo esercito in costante evoluzione non ci saranno mai due partite uguali.