Emergency 5, ecco il primo trailer
Oggi, Sixteen Tons e Deep Silver rivelano il primo trailer del gioco di strategia e salvataggio Emergency 5.
Soccorsi aerei, vigili del fuoco e lo staff tecnico lasciano la base Emergency per lanciarsi in una nuova missione. Emergency 5 sarà disponibile il 14 Novembre 2014 esclusivamente per PC.
In EMERGENCY 5, il giocatore si trova impegnato a dirigere impegnative missioni di salvataggio su tre mappe vaste e dettagliate. Per portarle a termine, il giocatore può utilizzare e implementare, ulteriormente, un enorme gruppo di veicoli e squadre di soccorso assicurandosi che tutti siano nel posto giusto al momento giusto. L’unico modo per fermare il chaos è mettere in campo la migliore strategia. In modalità co-op, fino a 4 giocatori possono allearsi per risolvere speciali eventi multiplayer. Grazie all’editor migliorato, i giocatori possono editare e creare il loro personale contenuto e condividerlo con la grande community di fan.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=pDlTpcL4_N0″]
Caratteristiche:
- Centinaia di ore di gioco con sfidanti missioni su larga scala. La riorganizzazione e l’aggiornamento continuo delle missioni così come le catastrofi creano nuove e sorprendenti situazioni.
- 3 mappe dettagliate di Berlino, Amburgo e Monaco che sono state progettate sulla base dei loro modelli reali.
- Più di 20 veicoli di terra e aria di polizia, vigili del fuoco, squadre di salvataggio e forze d’azione tecniche sono pronte a svolgere il loro incarico.
- Nella modalità Multiplayer, fino a 4 giocatori possono unire le forze nelle mappe free-play con speciali eventi multiplayer.
- Un motore di nuova concezione offre la migliore grafica EMERGENCY di tutti i tempi.
- Con il suo sistema di controllo completamente rimodellato, EMERGENCY 5 é intuitivo e adatto a tutti i tipi di giocatori. Tutorial interattivi aiutano i nuovi giocatori a trovare la loro modalità di gioco molto velocemente.
- Grazie al potente editor, i giocatori possono creare le loro mappe personalizzate e anche continuare a lavorare insieme allo stesso progetto.