Electronics Arts: Nuovo titolo Marvel?
Il co-founder di Xbox Era Nick Baker è a conoscenza dell'IP, ma non ha rilasciato nessun indizio. Sconosciuti il developer e la data di rilascio.
Marvel ha già un bel numero di giochi di supereroi in sviluppo, da Marvel’s Midnight Suns di Firaxi e Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games a Marvel Snap di Second Dinner Studios, senza contare il progetto Marvel ancora senza titolo di Amy Hennig. Secondo voci di corridoio provenienti dal co-founder di XboxEra Nick Baker, sembra che Electronic Arts si stia preparando a unirsi al gruppo.
Nell’ultimo XboxEra Podcast, Baker ha parlato di una nuova fonte che gli avrebbe rivelato che EA sta lavorando su un nuovo gioco Marvel. Anche se ha menzionato l’IP a cui sarebbe legato, Baker ha evitato di dare altri indizi. Da quanto lo sviluppo sta procedendo, chi è lo sviluppatore e tutto il resto rimangono informazioni sconosciute al momento.
Dato che DICE è occupata con Battlefield, BioWare con Dragon Age: Dreadwolf e Mass Effect, e Respawn con Star Wars: Jedi Survivor, è stato teorizzato che Motive Studios potrebbe essere il potenziale sviluppatore. Lo studio sta attualmente lavorando sul remake di Dead Space, in uscita il 23 Gennaio 2023. Forse questo nuovo titolo Marvel sarà il loro prossimo progetto. Solo col tempo si saprà, quindi rimanete sintonizzati per tutte le info che vi sapremo dare nei prossimi mesi.