Electronic Arts intende acquisire CD Projekt RED?

In base a una missiva inviata da un (presunto) dipendente di CD Projekt RED al sito dsogaming, che come prova ha persino allegato la copia di una sua busta paga, Electronic Arts sarebbe intenzionata ad acquisire l’azienda sviluppatrice dell’ottimo The Witcher 3: Wild Hunt.

«Sono impiegato presso CD Projekt RED e ho delle brutte notizie da rivelare» ha dichiarato nella sua missiva l’ignoto informatore «la nostra direzione sembra stia prendendo accordi con Electronic Arts per una probabile acquisizione. Rappresentanti di EA stanno ora visitando gli studi e incontrando i dirigenti»

La notizia sembra quindi rafforzata da questa visita che alcuni dirigenti di EA avrebbero svolto negli uffici di CD Projekt RED per motivazioni mai chiarite, probabilmente per accordi di pubblicazione di futuri titoli videoludici, anche se l’impiegato ha dichiarato che «Non stiamo rilasciando nessun titolo nel breve periodo, dunque non dovrebbero essere accordi di publishing. L’unica possibile ragione della presenza di EA è una loro proposta di acquisirci».

La notizia non è confermata ufficialmente, anche perché l’ottima situazione di CD Projekt RED, dopo i recenti successi di The Witcher 3, non farebbe pensare a una vendita dell’azienda.

dasdasdas

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!