ELEAGUE partner Nintendo per Smash Bros!
Non solo Capcom o Valve, TBS trasmetterà anche il titolo Nintendo
ELEAGUE ha appena annunciato una nuova collaborazione con Nintendo per portare una serie di episodi in 3 parti per Smash Bros. Ultimate Invitational 2018 che si è tenuto all’E3 all’inizio di quest’anno a Los Angeles, in California. La serie sarà trasmessa su TBS a Novembre in vista del rilascio di Super Smash Bros. Ultimate il 7 Dicembre.
Can't wait @NintendoVS 🙂 pic.twitter.com/vHhckhJgJp
— ELEAGUE (@ELEAGUETV) October 2, 2018
L’E3 è stata la prima possibilità per i giocatori di dare un’occhiata ad Ultimate e questa trasmissione estenderà il potenziale della parte competitiva del nuovo Smash Bros.
Per l’ELEAGUE, la collaborazione con Nintendo porterà a nuove possibilità in quanto l’organizzatore del torneo è orgoglioso di organizzare eventi di alto livello dal Turner Studios in Atlanta, in Georgia. L’ELEAGUE ha collaborato con artisti del calibro di Valve per vari eventi di Cs:go, con Blizzard per Overwatch, Pysonix per la Rocket League Cup, NetherRealm per Injustice 2 e Capcom per lo Street Fighter V Invitational, giusto per nominarne alcuni.
Visto che l’ELEAGUE è operata dalla Turner Broadcasting, molti giochi sono in televisione negli Stati Uniti proprio grazie a TBS. Tali eventi sono diventati un punto fermo per le trasmissioni eSports come alcuni dei pochi ad essere nelle televisioni via cavo, oltre a servizi online come Twitch e Youtube.
Questa collaborazione arriva nel momento più opportuno per pubblicizzare Ultimate, in quanto il gioco verrà rilasciato poche settimane dopo la fine della serie. Non ci sono stati eventi di Ultimate annunciati ufficialmente, ma se questa partnership con Nintendo dice qualcosa è che c’è una buona possibilità che l’ELEAGUE possa ospitarne uno dei primi.