Elden Ring: un piccolo update da FromSoftware
Tramite un tweet dedicato a Sekiro, lo studio ha ringraziato i fan per l'attenzione sul suo prossimo titolo.
Rispondendo a un proprio tweet relativo all’aggiornamento di Sekiro: Shadows Die Twice, FromSoftware ha voluto ringraziare i fan per l’entusiasmo e il supporto tributato a Elden Ring con un piccolo ma significativo update sul prossimo progetto dello studio.
We also greatly appreciate all the enthusiasm and support shown for "ELDEN RING", our next Dark Fantasy Action RPG. We hope you look forward to it. pic.twitter.com/NOUBeacOPd
— FROMSOFTWARE (@fromsoftware_pr) October 31, 2020
Il prossimo dark fantasy action RPG di FromSoftware è vivo e lo sviluppatore spera che i giocatori non vedano l’ora di averlo, questo ci porta a una conferma: Elden Ring è in sviluppo e lo studio è consapevole dell’affetto dei suoi fan.
Elden Ring è stato annunciato a Giugno 2019 e da allora gli update sul suo sviluppo sono stati dosati col contagocce da FromSoftware, focalizzandosi sul ruolo di George R. R. Martin nella collaborazione alla scrittura della lore e fornendo pochi ma significativi dettagli sul gameplay.
Detto ciò non rimane che l’announcement trailer dell’E3 2019 e poche immagini diffuse da FromSoftware, dunque questo tweet è un barlume nell’oscurità che racchiude questo nuovo progetto, nonostante siano possibili novità imminenti grazie ai segnali lanciati a settembre da Bandai Namco.