Elden Ring: svelate le classi del network test
Bandai Namco rivela ufficialmente le classi disponibili del network test.
Mancano pochi giorni all’inizio del network test di Elden Ring che Bandai Namco e FromSoftware metteranno a disposizione per i fortunati che avranno accesso alla beta.
Questa closed beta, giocabile a partire dal 12 novembre a orari ben precisi, servirà a testare i server online del gioco e quindi studiare e aggiustare eventuali problemi.
Tuttavia, è emerso un dettaglio interessante in questi giorni, ossia quali e quante classi saranno disponibili per il network test.
In particolare, le classi saranno cinque e si tratterà del Warrior, dell’Enchanted Knight, del Prophet, del Champion e del Bloody Wolf.
In seven days, these five brave Tarnished will cross the Sea of Fog.#ELDENRING pic.twitter.com/t7SNykhr3E
— ELDEN RING (@ELDENRING) November 5, 2021
Non è da escludere ed è ragionevole pensare che alla release ufficiale del titolo le classi a nostra disposizione saranno di numero maggiore.
Infine ricordiamo che l’uscita di Elden Ring è prevista per il 25 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.
E voi cosa ne pensate? Quale classe vi attira maggiormente tra quelle mostrate? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.