Elden Ring Shadow of the Erdtree riceverà un trailer a breve
Alle 17:00 del 21 Maggio 2024 ci sarà un nuovo trailer per Shadow of the Erdtree
Oggi è il 21 Maggio, e manca ormai un mese preciso all’uscita di Shadow of the Erdtree, la nuovissima espansione di Elden Ring. Ultimamente, sappiamo benissimo come FromSoftware abbia cominciato a postare sui suoi social piccoli e nuovi assaggi del nuovo DLC, in arrivo il 21 Giugno 2024 .
Il profilo Twitter/X ufficiale di Elden Ring ha pubblicato un post molto interessante. Alle 17:00 ore italiane di oggi, potremo assistere ad un nuovo trailer sul canale YT ufficiale di Bandai Namco, questa volta basato sulla narrazione dell’espansione.
Elden Ring Shadow of the Erdtree trailer tra meno di tre ore
Un po’ strano l’orario di annuncio, ma finalmente, dopo il primo trailer gameplay, avremo un nuovo video presentazione per la nuova espansione. L’annuncio è stato fatto direttamente con un post, qualche minuto fa, su Twitter/X, e se vuoi, puoi recuperarlo direttamente cliccando qui.
La premiere su YT, che puoi trovare qui, inizierà con un countdown, e, subito dopo, ci sarà la presentazione lunga ben 3 minuti. Se ci ricordiamo, il minutaggio del gameplay reveal corrisponde quasi perfettamente a quello dello story trailer; questo sicuramente ci aiuta a capire come ci sarà tanta carne al fuoco dal punto di vista della narrazione.
Quasi sicuramente verrà approfondita la presenza di Messmer l’impalatore, che ormai abbiamo capito che egli potrebbe essere la nuova versione spaventosa di Malenia; e quasi sicuramente verrà detto qualcosa su Miquella, insieme, probabilmente, sulla sua runa maggiore (possiamo già osservarla grazie al gesto in regalo preordinando il DLC).
Ormai mancano solamente poche ore e sapremo altre informazioni riguardante l’espansione. Nel mentre che aspetti il countdown, me ne approfitto per ricordarti che abbiamo già analizzato il primo trailer di Shadow of the Erdtree sotto vari punti di vista, e se ti va, puoi sempre andartelo a recuperare.
Attualmente Elden Ring lo puoi trovare su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.