Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Bandai e FromSoftware avvisano sugli spoiler
Con l'avvicinarsi del lancio, si avverte il pericolo che una o più sorprese vengano rese di dominio pubblico sul web.
Con l’approssimarsi del lancio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Bandai Namco e FromSoftware si stanno prodigando per fare in modo che ogni Senzaluce abbia la migliore esperienza possibile. Ciò comporta anche il fatto di ammonirli sulla possibile pubblicazione di eventi che riguardano il gioco, azione che potrebbe rovinarlo ad altri guerrieri virtuali.
“Con l’uscita dell’espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring, vi chiediamo di prestare attenzione agli spoiler indesiderati, così da permettere a chi lo desidera di visitare le Terre delle ombre con la mente sgombra e il massimo della determinazione“, si legge nel messaggio affidato ai canali social ufficiali.
Le parole dell’editore e degli sviluppatori giapponesi si rivolgono a tutti gli utenti, compresi quelli che giocheranno il DLC su Twitch, Youtube o altre piattaforme, chiedendo a ognuno di rispettare i ritmi di ogni altro giocatore. D’altronde Shadow of the Erdtree espande l’esperienza lanciata oltre due anni fa, un tempo sufficiente per accrescere le attese dei fan.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC a partire da questo venerdì 22 giugno 2024, allargando l’esperienza action GDR di FromSoftware nata con la partecipazione dello scrittore George R. R. Martin.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree, allerta spoiler per tutti
Sulla base delle anteprime uscite finora, Shadow of the Erdtree sembra essere un’esperienza enorme. La regione inedita promette di essere densa, con FromSoftware che punta a una distinzione più sfumata tra campi aperti e dungeon. I Senzaluce possono aspettarsi circa 100 nuove opzioni, oltre ad altre novità.
Sono infatti attese nuove evocazioni, nuovi oggetti da raccogliere e altro ancora. Per questi elementi e per la natura di Elden Ring, foriero di dettagli circa delle sotto trame oltre quella principale, tramite l’account ufficiale X del gioco stesso Bandai Namco e FromSoftware si sono rivolti ai giocatori, chiedendo a ognuno di non fare spoiler alcuno.