Elden Ring Shadow of the Erdtree, un nuovo nemico è stato svelato
A un mese circa dall'uscita dell'espansione di Elden Ring, FromSoftware ci ha dato nuove informazioni in merito.
Siamo ormai vicini alla uscita del nuovo DLC di Elden Ring, e infatti, senza nemmeno rendercene conto, sono già passati 3 mesi da quando è stato rilasciato il trailer gameplay di Shadow of the Erdtree. Nel mentre che aspettiamo con ansia la nuova espansione, a FromSoftware piace tenere i suoi fan in ansia.
La casa sviluppatrice infatti, man mano che la finestra di lancio del DLC si avvicina, pubblica dei piccoli reminder, o alcune volte delle informazioni aggiuntive sul quanto abbiamo già visto all’interno dell’ultimo trailer, principalmente su Twitter/X ma non solo,. Oggi, il profilo X ufficiale di Elden Ring ha postato un qualcosa di nuovo per i giocatori/le giocatrici che sono interessate al nuovo contenuto aggiuntivo.
Un nuovo nemico è stato svelato per Elden Ring Shadow of the Erdtree
FromSoftware, fino ad ora, si è limitata a pubblicare post molto semplici sui vari social, come uno primo sguardo alla Collector’s Edition, oppure mostrare nuovamente scene del gameplay trailer. Oggi, la casa sviluppatrice ha deciso di mostrare un design di un nemico che non abbiamo ancora mai visto.
Nel post viene mostrata un’immagine di questa nuova creatura, in allegata la descrizione che segue: “Temibili nemici dal potere insondabile ti aspettano nel Regno dell’Ombra.“. Puoi recuperare il post originale direttamente cliccando qui, se sei interessato.
Attualmente è difficile dire chi sia, e soprattutto, non sappiamo se questo sarà un normale nemico, oppure un altro boss che dovremo affrontare nel reame delle ombre. Tuttavia, qualcuno afferma che sia Godwyn, qualcun altro ricorda la cara e vecchia Danzatrice della Valle Boreale di Dark Souls 3, chi invece gli viene in mente il presagio, ma se devo provare a fare un ipotesi, credo che quella che si avvicini di più sia la seguente.
Boss svelato?
Se ci ricordiamo bene, nel trailer di Shadow of the Erdtree si poteva notare una creatura che sembrerebbe togliersi la spina dorsale; quel, e probabile boss, potrebbe essere lo stesso che vediamo in questa nuova immagine.
Se veramente si stesse togliendo la colonna vertebrale, come farebbe a rimanere in piedi, o meglio dire combattere? La soluzione più plausibile sarebbe che un qualcosa di spiritualmente superiore lo comandi, e, da come vediamo con questa nuova creatura, sembrerebbe proprio esserci un qualcuno che esca dal nulla, o almeno può farcelo pensare.
A confermare ulteriormente l’idea è la descrizione stessa, affermando che un potere profondo e “impossibile” da spiegare è pronto ad accogliere chi giocherà al contenuto aggiuntivo, quindi non si allontana molto dall’idea iniziale. Infine, un’altra prova può essere il vestito: Il mantello giallo e leggermente rovinato, sembrerebbe combaciare moltissimo a quello già visto con la precedente creatura.
Una struttura che ricorda Yharnam…
Non è finita qui, infatti è stata divulgata anche questa nuova immagine, dove si vede una struttura con un personaggio molto familiare. Se sei interessato ad approfondire sul chi è quest’ultimo, puoi trovarci un articolo dedicato, dove ho analizzato vari dettagli del trailer di Shadow of the Erdtree, compreso (ovviamente) questo.
Una struttura già vista nel trailer di Shadow of the ErdtreeNon c’è molto da dire su questa struttura, visto che la abbiamo già vista nell’ultimo trailer da una diversa angolazione, e da questa prospettiva non sembrerebbe esserci nulla di interessante. Nel caso non hai ancora visto il trailer di Elden Ring Shadow of the Erdtree, che cosa stai aspettando?
Sicuramente From rilascerà in futuro ulteriori informazioni, dato che mancano poco più di 30 giorni al rilascio dell’attesissima espansione, o magari potrebbe anche rilasciare un ulteriore trailer a breve, ma solo il tempo ci darà la risposta a questa domanda.