Elden Ring potrebbe aver subito un rinvio interno
Secondo Jason Schreier il gioco sarà mostrato a breve.
Fin dal suo annuncio, avvenuto durante l’E3 2019, Elden Ring ha concentrato su di sé le attenzioni di pubblico e critica, nonostante al momento si sappia ancora poco sul gioco. Del titolo si è tornati a parlare nel corso dei The Game Awards 2020, quando si aggiudicò il premio “Most Anticipated Games” e si diceva che Elden Ring sarebbe stato rivelato nei primi mesi del 2021.
Per ora della tanto attesa rivelazione di Elden Ring non si ha traccia, ma Jason Schreier di Bloomberg sembra essere a conoscenza dello stato dei lavori.
I know lots of people are desperate for Elden Ring news. I don't know much about it (except that it's been delayed a bunch). But there is strong evidence floating around that the game will be shown relatively soon. It's not going to pull a Winds of Winter. Elden Ring has pages
— Jason Schreier (@jasonschreier) February 28, 2021
Jason Schreier ha infatti pubblicato un tweet in cui sostiene che Elden Ring abbia subito un rinvio interno e che la software house sia stata molto cauta nel rilasciare informazioni sul gioco proprio per questo motivo.
Nonostante questo presunto rinvio interno – possiamo definirlo in questi termini perché il gioco non ha una finestra di lancio – Schreier assicura che Elden Ring dovrebbe essere mostrato “relativamente presto”. Ovviamente non ci è dato sapere quanto, il giornalista di Bloomberg, conosca della situazione interna al team di sviluppo, e pertanto si dovranno attendere nuove notizie da From Software e Bandai Namco.