Elden Ring: Phil Spencer lo ha provato
Le prime impressioni di Spencer
Tutti i fan di Dark Souls e Bloodborne (e non solo) stanno aspettando con trepidazione il nuovo titolo di FromSoftware e Hidetaka Miyazaki, Elden Ring. Le uniche novità più corpose sono arrivate durante l’E3 2019 all’interno della conferenza Microsoft. Non ci sono stati nuovi trailer, interviste, spezzoni di gameplay o altro. Elden Ring però è ancora in lavorazione, nonostante la mancanza di informazioni, e Phil Spencer, Presidente di Xbox, lo ha provato.
In un’intervista con Gamespot, Spencer ha affermato di averne “visto e giocato un pezzetto”. Spencer non ha dato alcun dettaglio su Elden Ring ma ha comunque fornito alcune sue impressioni in merito al materiale che ha avuto sotto mano.
Parlo in vece di qualcuno che ha giocato tutti i titoli di Miyazaki dell’ultimo decennio: è chiaro che Elden Ring è il suo titolo più ambizioso. Amo i suoi titoli ma vedere alcune delle meccaniche di gameplay e come il team ci sta lavorando su mi ha fatto innamorare ancora di più.
Parole non di poco peso quindi, su Elden Ring. Pensiamo comunque che entro la fine dell’anno non vedremo molto altro riguardo all’ultima fatica di Miyazaki: chi sta attendendo nuove info su Elden Ring dovrà aspettare il 2021, forse.