Elden Ring: novità in arrivo, parla Miyazaki
Il boss di FromSoftware ha confermato ancora una volta che il supporto all'action GDR non è terminato.
Come se l’aggiornamento dedicato al Colosseo non fosse un indizio sufficientemente lampante, nelle scorse ore è arrivata una nuova conferma sui propositi di FromSoftware per Elden Ring. Salendo sul palco dei The Game Awards per il premio più ambito, Hidetaka Miyazaki in persona ha infatti accennato al futuro del loro gdr di azione acclamato come titolo migliore del 2022.
Nel discorso fatto per ringraziare i suoi collaboratori, fra cui lo scrittore George R. R. Martin, il massimo esponente dello studio nipponico ha offerto uno spiraglio sulla sua tabella di marcia per i prossimi mesi. Miyazaki ha detto: “Per quanto riguarda Elden Ring, abbiamo ancora parecchie cose che vogliamo fare”. L’argomento non è stato approfondito con dei dettagli specifici, ma i Senzaluce possono aspettarsi altre novità in arrivo per il gioco.
A questo si aggiunga la segnalazione proveniente dall’utente noto su Reddit come ezrawallet. Questo ultimo ha condiviso il contenuto di una e-mail inviata da Bandai Namco ai fan del titolo iscritti alla newsletter ufficiale. Nel testo, l’azienda esprime grande soddisfazione per la vittoria del GOTY, ringraziando il pubblico di Elden Ring per il continuo supporto. Non solo, a loro l’editore nipponico ha chiesto di “restare sintonizzati per l’arrivo di novità su Elden Ring nelle prossime settimane”.