Elden Ring, improbabile l’imminente uscita
Diverse sorprese in programma, ma nulla dal fronte Elden Ring.
L’atteso titolo di From Software ha attirato l’attenzione dei fan con il trailer in CG presentato durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019. A poco più di un anno da questo annuncio, Elden Ring, nonostante i rumor, sembra proprio che non vedrà la luce entro il 2020.
Stando a quanto riferito da Imran Khan di Kinda Funny, inoltre, Elden Ring potrebbe non mostrarsi affatto durante quest’anno.
Things that people think are hitting 2020 might not hit 2020 or even be shown in 2020.
— Imran Khan (@imranzomg) June 4, 2020
Una tale affermazione può tradursi in modi differenti. Molto probabilmente il team non si sente a suo agio con lo sviluppo – ancora arretrato – e quindi attende di poter mostrare materiale più corposo.
Le cose tuttavia non sembrano andare tutte nel verso sbagliato. Imram aggiunge “i fan di From Soft avranno molto di cui essere felici nei prossimi due anni“.
Not going to comment specifically on Bloodborne on PC rumors, but suffice to say From Soft fans probably have a lot of reasons to be happy in the next two years.
— Imran Khan (@imranzomg) June 4, 2020
Questo gap sarà facilmente compensato dalle grandi notizie che arriveranno in futuro, quindi. Molto probabilmente si riferisce alla tanto mormorata versione PC di Bloodborne e chissà quali altri progetti.
Le informazioni a riguardo di Elden Ring non sono molto esaustive. Sappiamo che la narrazione sarà grandiosa – difficile immaginare il contrario soprattutto se si pensa al coinvolgimento di George R.R. Martin, già noto per le sue Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Il mondo sarà molto più vasto di quello presentato nei vari Souls. Non più zone soltanto accennate, bensì completamente esplorabili in prima persona. L’insider Omnipotent racconta di un titolo molto più potente e drammatico rispetto ai titoli precedenti.
Non nascondiamo che ci saremmo aspettati di conoscere nuove informazioni durante la presentazione di PlayStation 5 o l’evento Microsoft di questa estate. Quanto detto da Khan mette in dubbio le nostre aspettative per questo 2020. In caso contrario vi terremo aggiornati!
Elden Ring è attualmente in sviluppo per PC e console.