Elden Ring: ecco come gira su Steam Deck
FromSoftware ha voluto dare una dimostrazione di come girerà Elden Ring su Steam Dek all'uscita in un video gameplay.
IGN.com ha mostrato in esclusiva un primo sguardo alla versione Steam Deck di Elden Ring per farci avere un’idea di come il titolo FromSoftware girerà sulla nuova piattaforma targata Valve.
Il video è stato girato riprendendo direttamente lo schermo della console così da restituire meglio le sensazioni del giocatore. Vi lasciamo qui di seguito il filmato che ovviamente è privo di ogni tipo di spoiler.
La sequenza di gioco è stata catturata con Steam Deck in modalità offline. Il framerate si attesta all’incirca sui 45fps, ma sono stati registrati cali fino a 30fps. Le impostazioni grafiche utilizzate in questo caso sono quelle di default, preimpostate all’avvio del gioco. Non male dunque per una console portatile che, ha dichiarato Gabe Newell, spera di poter portare un cambiamento simile a quello di iPhone non mondo degli smartphone.
Ora lasciamo giudicare voi, come vi sembra il nuovo titolo di From su Steam Deck? Lo proverete quando la console sarà disponibile o vi affiderete alle care vecchie piattaforme?