Elden Ring Colosseum, svelato il nuovo update
L'interregno di FromSoftware è pronto ad aprire le porte alla sua arena.
La struttura spicca imponente su tutto l’Interregno dallo scorso 25 febbraio, ma solo ora ne è stata rivelata la sua natura in veste ufficiale. A sorpresa, Bandai Namco e FromSoftware hanno infatti presentato Colosseum, espansione gratuita di Elden Ring con lancio imminente in veste di update.
Come forth, warriors, and bask in the glory of the Colosseum.
Prove your worth in various duels and battles, together or on your own in the free Colosseum Update. Coming December 7.#ELDENRING pic.twitter.com/TAq4c0vaG2
— ELDEN RING (@ELDENRING) December 6, 2022
L’aggiornamento permetterà ai Senzaluce di cimentarsi in una serie di sfide multiplayer pvp all’interno dell’immensa arena. Il Colosseum Update di Elden Ring aprirà le porte di Limgrave, Leyndell e Caelid a tutti coloro che vorranno “crogiolarsi nella gloria”, partecipando a battaglie all’ultimo sangue contro gli altri utenti desiderosi di mettersi alla prova in modalità come Duelli, Tutti contro Tutti e Combattimenti a Squadre.
“Mettetevi alla prova in vari duelli e battaglie, insieme o da soli all’interno del Colosseum Update gratuito”, riferisce il messaggio ufficiale affidato ai social network. Il trailer pubblicato per l’occasione permette di avere una rapida anticipazione sui contenuti previsti in Elden Ring da domani, 7 dicembre 2022. Questi arriveranno in forma di aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco, sia esso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X o PC.