Elden Ring Collector’s Edition: bagarini in azione
Cifre folli sui portali di compravendita.
Il gameplay trailer di Elden Ring uscito alcuni giorni fa ha fatto schizzare l’hype alle stelle, sancendo contemporaneamente l’inizio dei pre order per le collector’s edition.
Mentre la Collector’s da 189,99 euro è al momento ancora disponibile su diversi store, la Premium Collector’s Edition è andata letteralmente a ruba, esaurendosi nel giro di pochi minuti pressoché ovunque.
Ed ecco che, come un ormai consolidato rituale, sono apparsi numerosi annunci pronti a rivendere il preorder a prezzi folli. I 259,99 euro del prezzo di listino della Premium Collector’s Edition sono lievitati superando a volte anche i 2 mila euro.
Si vedrà nelle prossime settimane, quando l’entusiasmo per il trailer si sarà affievolito ed i potenziali acquirenti potranno ragionare a mente un pò più fredda, quale sarà l’andamento di queste cifre.
Nel frattempo, non possiamo che essere felici per chi è riuscito ad accaparrarsi questa ghiotta edizione di Elden Ring, edizione che, con il passare del tempo, aumenterà notevolmente di valore.